Sono cominciati i lavori (e sono a buon punto) per dare maggiore decoro alla Casa del Signore.
La nostra chiesa è povera sia nella struttura che nei fedeli che la componiamo, ma pur nella povertà e nella sobrietà desideriamo dare un adeguato decoro alla casa comune, dove ci raccogliamo ad ascoltare e meditare la parola del Signore e dove i nostri ministri presiedono le celebrazioni eucaristiche.La Pasqua è prossima. Sarà bello vedere una chiesa più pulita, più accogliente, più adatta a rappresentare la nostra fratellanza e la nostra comunione, ma anche più "luminosa" della Luce della misericordia.
Inutile dire quanto bisogno ci sia di ciascuno di noi.
Aiutiamo il nostro parroco a far fronte ai lavori.e ricordiamoci che la Divina Provvidenza ci chiama a raccolta e ci mette alla prova: cerchiamo di meritare l'Amore della Provvidenza per la nostra Comunità e per le nostre famiglie.
Ciascuno può contribuire versando un piccolo obolo direttamente in sacrestia.
La Comunità fa inoltre appello a quanti ne hanno la possibilità di versare una tantum la somma di 100 euro per il completamento dei lavori.
Sulle colonnine in tufo che si stanno realizzando lungo le pareti interne della chiesa, ai fedeli che vorranno o saranno in grado di contribuire con la somma di 100 euro, sarà possibile fare apporre una piccola targhetta col nominativo da loro desiderato. (vedi ultima foto in basso).
Per maggiori informazioni e spiegazioni ci si può rivolgere direttamente al Parroco.
Nessun commento:
Posta un commento